Conferenza stampa Parisi post Juve Fiorentina: «Difficile fare punti qui. Futuro? Non sono contento quando non gioco ma…» | OneFootball

Conferenza stampa Parisi post Juve Fiorentina: «Difficile fare punti qui. Futuro? Non sono contento quando non gioco ma…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·29 Desember 2024

Conferenza stampa Parisi post Juve Fiorentina: «Difficile fare punti qui. Futuro? Non sono contento quando non gioco ma…»

Gambar artikel:Conferenza stampa Parisi post Juve Fiorentina: «Difficile fare punti qui. Futuro? Non sono contento quando non gioco ma…»

Conferenza stampa Parisi post Juve Fiorentina: le dichiarazioni del giocatore viola dopo il match della 18ª giornata di Serie A 2024/25

(inviato all’Allianz Stadium) – Fabiano Parisi ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Fiorentina, valida per la 18ª giornata di Serie A 2024/25.


PAREGGIO – «È difficile fare punti qui, è stato importante rimanere in gara oggi. Sottil ha fatto un grandissimo gol poi, ma questa è la forza della squadra. Il lavoro ripaga sempre».


Video OneFootball


NON ERA TITOLARE DA 4 MESI – «Io lavoro molto durante la settimana e so che sono a disposizione del mister. Erano 4 mesi che non giocavo titolare ma sono stato bravo a rimanere concentrato. Gli ultimi due giorni il mister dice la formazione, oggi sono stato bravo contro un avversario forte».

FUTURO – «Sì io sono un giocatore della Fiorentina e sono a disposizione di mister e squadra. Sono contento quando gioco e meno quando non gioco. Vediamo ma adesso sono un giocatore della Fiorentina».

DIMENSIONE DELLA FIORENTINA – «Noi scendiamo in campo ogni partita per fare punti e durante la settimana andiamo a 3000. Le ultime partite sono state difficili, dobbiamo fare attenzione ai dettagli e ai particolari. Noi andiamo in campo per dare il massimo».

ACCOGLIENZA DEI TIFOSI IERI – «I nostri tifosi sono straordinari, ci han dato un’accoglienza immensa ieri. Avevo i brividi. Poi è il campo a parlare ma l’importante è avere l’atteggiamento giusto e dare il massimo per la Fiorentina».

COME STA DOPO UN ANNO E MEZZO DI FIORENTINA – «Io mi sento molto bene. Se gioco sono molto più contento perché ho tantissima voglia di dimostrare il mio valore. Non giocare da 4 mesi e venire qui all’Allianz Stadium non era facile. Ho fatto una grandissima partita ma l’importante è rimanere mentalmente in gruppo».

Lihat jejak penerbit