Conferenza stampa Nicola: «Contro il Napoli daremo tutto, vogliamo fare la nostra partita» | OneFootball

Conferenza stampa Nicola: «Contro il Napoli daremo tutto, vogliamo fare la nostra partita» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·22 Mei 2025

Conferenza stampa Nicola: «Contro il Napoli daremo tutto, vogliamo fare la nostra partita»

Gambar artikel:Conferenza stampa Nicola: «Contro il Napoli daremo tutto, vogliamo fare la nostra partita»

Conferenza stampa Nicola: «Contro il Napoli daremo tutto, vogliamo fare la nostra partita» Le parole del tecnico del Cagliari

Davide Nicola presenta la sfida valida per la 38a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’allenatore del Cagliari interviene alla vigilia della partita contro il Napoli del tecnico Antonio Conte. Le sue parole:

TORNARE IN CAMPO E INFORTUNATI – «Dopo cinque giorni torniamo in campo e ci sono difficoltà, ma questo tempo che abbiamo ci basta, saremo contro un avversario di grande valore. Vogliamo fare la nostra partita perché il campionato non è finito! Abbiamo avuto problemini non solo nell’ultimo periodo, la situazione di Gaetano è nota, ci siamo sentiti dopo l’intervento. Caprile non ci sarà perché era già infortunato prima, anche nella sfida contro il Venezia, aveva una distrazione di primo o secondo grado. Luvumbo ha avuto questo problema dovuto alla fatica. Pavoletti ha un problema al ginocchio, ma ci sarà e sarà convocato. Zortea sta facendo una ecografia, ci punterò solo se sta bene, è un occasione per gli altri potenzialmente».


Video OneFootball


LOTTA SCUDETTO- «E’ una partita importante nella quale daremo tutto, ma voglio ricordare che ora sembra che noi ed il Como siamo attenzionati nell’ottica dello scudetto. La disputa è tra Napoli ed Inter, non c’entriamo noi!».

MINA, LUPERTO E LA PARTITA – «Non so se ne basteranno meno ma servivano 36 puntii. Mina e Luperto erano infortunati e li abbiamo rrecuperati con il Venezia, non erano al top della condizione ma non hanno avuto ricadute. Giocheranno perché mi servono per la formazione che possa essere competitiva. La differenza tra noi e il Napoli è abissale, ma vogliamo fare la nostra partita nonostante il fatto che siamo già salvi».

SFIDA DEL MARADONA – «Mente libera? Penso che tutte le partite siano aperte, anche quando c’è un divario come con il Napoli. Credo nel fatto che possiamo dire la nostra, non so se riusciremo a fare qualcosa di straordinario ma ci prepariamo per fare del nostro meglio. Arrivati all’ultima giornata è inevitabile avere pressione (Napoli ed Inter n.d.r.), non penso che loro però la patiscano».

Lihat jejak penerbit