Condò: «Inter, rosa adeguata con un’appendice. Lukaku? Discendente!» | OneFootball

Condò: «Inter, rosa adeguata con un’appendice. Lukaku? Discendente!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·28 Juni 2024

Condò: «Inter, rosa adeguata con un’appendice. Lukaku? Discendente!»

Gambar artikel:Condò: «Inter, rosa adeguata con un’appendice. Lukaku? Discendente!»

L’Inter sta completando il terzo colpo per il 2024-2025, con il portiere Martinez che segue Taremi e Zielinski. Condò, ospite a Sky Sport, spende buone parole per il mercato dei campioni in carica ma molto meno per Lukaku.

IN CALO – Paolo Condò commenta in maniera sfavorevole le voci che accostano Romelu Lukaku al Napoli e – dagli ultimi giorni – al Milan. Il suo giudizio sull’ex centravanti dell’Inter è abbastanza negativo: «Non mi intrometto nei desideri dei tifosi. Io non sono un grandissimo fan di Lukaku, lo devo dire. Lukaku visto all’Europeo ha giocato bene la seconda partita, ma nella terza come nella prima no. Rilevo come Lukaku sia stato eccellente con Antonio Conte nelle due stagioni interiste, sia stato buono quando è tornato all’Inter e sia stato sufficiente in questa ultima stagione alla Roma. Ritengo che sia un giocatore in parabola discendente».


Video OneFootball


Condò boccia Lukaku ma promuove il mercato iniziale dell’Inter

LE PROSPETTIVE – Spostandosi da Lukaku all’Inter, Condò trova migliori prospettive per la stagione 2024-2025. Le sue parole sulla rosa a disposizione di Simone Inzaghi: «È sicuramente la squadra che parte favorita. Anche perché dall’anno scorso ha preso un paio di buoni giocatori, sia Mehdi Taremi sia Piotr Zielinski. Poi ha preso Josep Martinez come portiere. Al momento è ancora molto nebuloso questo Mondiale per Club: io non dimentico le parole di Carlo Ancelotti, anche se sono state smentite non mi sono sfuggite. Senza tenere presente questa appendice del prossimo giugno mi sembra una rosa adeguata per il campionato e la Champions League».

Lihat jejak penerbit