Juventusnews24
·11 Februari 2025
Compagnoni non ha dubbi: «Palese che per le idee di Thiago Motta Kolo Muani sia più adatto. Ma se Vlahovic non gioca si crea questo problema»
![Gambar artikel:Compagnoni non ha dubbi: «Palese che per le idee di Thiago Motta Kolo Muani sia più adatto. Ma se Vlahovic non gioca si crea questo problema»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.juventusnews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F12%2Fcompagnoni.png)
In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·11 Februari 2025
Maurizio Compagnoni, a Sky Sport, ha parlato così della situazione in attacco alla Juventus. Il commento sui due bianconeri Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani.
LE PAROLE – «E’ palese che Vlahovic per caratteristiche non sia il centravanti ideal per il gioco di Thiago Motta. Kolo Muani è maggiormente in sintonia con le idee calcistiche dell’allenatore, credo che vedremo spessissimo lui titolare e il serbo in panchina. Ma il problema è che se la Juve vuole arrivare a Kolo Muani deve trovare il modo di monetizzare, ma se Vlahovic giocherà pochissimo da qui a fine stagione ci sarà una svalutazione del cartellino. Poi c’è anche il discorso dell’ingaggio, la situazione non è semplice. Il problema è che quello di sua proprietà si sta svalutando, mentre si sta valutando l’attaccante non di proprietà».