DirettaCalcioMercato
·16 Januari 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·16 Januari 2025
Il Como è vicinissimo a chiudere per Alex Valle del Barcellona. Il ritorno di Kieran Tierney al Celtic sblocca l’affare.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Como sta per chiudere il prestito di Alex Valle dal Barcellona, terzino sinistro spagnolo classe 2004 attualmente in forza al Celtic. La trattiva si è sbloccata proprio grazie agli scozzesi, che rescinderanno l’attuale accordo di prestito dato l’imminente arrivo di Tierney.
GLASGOW, SCOTLAND – SEPTEMBER 22: Alex Valle of Celtic is challenged by Alfie Agyeman of Falkirk FC during the Premier Sports Cup Quarter Final between Celtic and Falkirk at Celtic Park on September 22, 2024 in Glasgow, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
Dopo le ufficialità e i primi minuti giocati da Assane Diao, Jean Butez e Maxence Caqueret, il Como sta per chiudere anche Alex Valle dal Barcellona. Sfumato Fresneda dallo Sporting per il mancato arrivo in Portogallo del nuovo acquisto della Juventus, Alberto Costa, ecco che sta per arrivare il terzino sinistro classe 2004. La trattativa si è sbloccata grazie al Celtic, che rescinderà l’attuale accordo di prestito di Alex Valle dato l’imminente arrivo di Kieran Tierney dall’Arsenal.
Alex Valle arriverà al Como in prestito dal Barcellona.