Calcio e Finanza
·21 Februari 2023
Colpo Telelombardia, semifinali e finale di Copa del Rey in esclusiva
![Gambar artikel:Colpo Telelombardia, semifinali e finale di Copa del Rey in esclusiva](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.calcioefinanza.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2023%2F01%2Freal-madrid-cf-v-fc-barcelona-laliga-santander-1.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsCalcio e Finanza
·21 Februari 2023
Dove vedere Copa del Rey – «Ho il piacere di comunicarvi che Telelombardia e tv collegate hanno acquisito in esclusiva i diritti della fase finale di Coppa del Re. Cinque sfide formidabili (Real-Barca andata e ritorno) da vedere in diretta a partire da mercoledì prossimo». Così il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani ha annunciato che l’emittente trasmetterà le ultime partite – finalissima compresa – della coppa nazionale spagnola.
Un colpo importante per l’emittente, considerando che il programma della competizione prevede un doppio Clasico (andata e ritorno) con protagoniste il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il Barcellona di Xavi. Nell’altro lato del tabellone sono invece presenti Osasuna e Athletic Bilbao. Le vincitrici dei due turni si affronteranno in finale il 6 maggio 2023.
Di seguito il calendario completo della competizione, che prevede dunque la trasmissione in diretta e in esclusiva su Telelombardia (canale 10 del digitale terrestre) di cinque partite: