Collovati NON CI CREDE: «Che ERRORE del Milan cedere Kalulu alla Juve! NON capisco QUESTA cosa, ora è tornato quello del 2022» | OneFootball

Collovati NON CI CREDE: «Che ERRORE del Milan cedere Kalulu alla Juve! NON capisco QUESTA cosa, ora è tornato quello del 2022» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·5 Oktober 2024

Collovati NON CI CREDE: «Che ERRORE del Milan cedere Kalulu alla Juve! NON capisco QUESTA cosa, ora è tornato quello del 2022»

Gambar artikel:Collovati NON CI CREDE: «Che ERRORE del Milan cedere Kalulu alla Juve! NON capisco QUESTA cosa, ora è tornato quello del 2022»

Collovati: «Che ERRORE del Milan cedere Kalulu alla Juve! NON capisco QUESTA cosa, ora è tornato quello del 2022». Le parole

Intervistato da MilanNews24, l’ex difensore Fulvio Collovati ha così commentato la cessione di Pierre Kalulu dai rossoneri alla Juventus ma anche molto altro:

CESSIONE KALULU – «Io del Milan non ho capito come abbia fatto a liberarsi così facilmente di Kalulu dopo i problemi difensivi dello scorso anno. Alla Juve è tornato quello dello scudetto del 2022 e quindi i dirigenti devono ammettere di aver fatto un errore. Inoltre l’infortunio di Bennacer ha accorciato il centrocampo. Uno in più serviva perchè il Milan ha 4 competizioni, non ne ha una come il Napoli. Dunque per me difesa e centrocampo andavano rinforzate meglio».


Video OneFootball


SCUDETTO – «Le favorite per lo scudetto sono due: l’Inter perchè è la detentrice e poi il Napoli perchè una sola competizione, una rosa molto ampia e Conte in panchina. Per cui sono loro le favorite ma non è detto che chi è favorito poi alla fine vinca, attenzione, perchè il nostro campionato è imprevedibile. Capita che l’Atalanta perde in casa col Como, l’Inter pareggia a Monza. Cioè è talmente avvincente che può succedere di tutto. Chiaro che le favorito sono quelle che ho citato. Lazio? Può dare fastidio per le coppe, è una buona squadra e penso che per loro lo scudetto sarebbe entrare in Champions League».

NAZIONALE – «I miglioramenti ci sono perchè la squadra è consapevole che l’Europeo è stato un fallimento oltre a quelli già passati come le mancate partecipazioni al Mondiale, non riandarci sarebbe una tragedia per il nostro calcio . Spalletti fa bene a puntare sui giovani tipo Pisilli, ragazzi che potrebbero costituire il futuro della Nazionale. Ci vorrebbe la mia Nazionale? Quello è un altro discorso (ride ndr)».

Lihat jejak penerbit