Spazio J
·20 Januari 2023
Clamoroso a Barcellona: Dani Alves arrestato per presunta violenza sessuale

In partnership with
Yahoo sportsSpazio J
·20 Januari 2023
Clamoroso quanto sta accadendo in queste ore a Barcellona, dove l’ex Juventus Dani Alves è stato arrestato. Il calciatore – ora in forza ai Pumas, militante nella Liga Mx del Messico – è accusato di molestie sessuali nei confronti di una 23enne: in particolare, l’episodio sarebbe accaduto in un nightclub di Barcellona il 30 dicembre.
Secondo il racconto della vittima nelle scorse settimane, Dani Alves l’avrebbe toccata in modo “inappropriato”. Da qui, l’allarme che sarebbe stato lanciato dalla presunta vittima, per richiamare l’attenzione dei suoi amici e, in seguito, del personale di sicurezza presente all’interno del locale.
(Photo by Vincenzo PINTO / AFP) (Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)
Il terzino brasiliano, stando a quanto si apprende dalla Spagna, è andato a offrire la propria testimonianza nella mattinata di venerdì, dopo le accuse a lui rivolte nelle scorse settimane.
Tuttavia, intorno alle 10 le forze di sicurezza hanno ritenuto necessario metterlo in stato d’arresto,trasferendolo alla Ciutat de la Justicia di Barcellona, dove si trova il tribunale che deciderà sulla sua situazione.