Cittadella, Dal Canto: “Dopo il pareggio abbiamo avuto troppa fretta di segnare. Salvezza? Bisogna saper sopportare la pressione” | OneFootball

Cittadella, Dal Canto: “Dopo il pareggio abbiamo avuto troppa fretta di segnare. Salvezza? Bisogna saper sopportare la pressione” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·4 Mei 2025

Cittadella, Dal Canto: “Dopo il pareggio abbiamo avuto troppa fretta di segnare. Salvezza? Bisogna saper sopportare la pressione”

Gambar artikel:Cittadella, Dal Canto: “Dopo il pareggio abbiamo avuto troppa fretta di segnare. Salvezza? Bisogna saper sopportare la pressione”

Il Cittadella di Alessandro Dal Canto strappa un pareggio nel match dello Stirpe contro il Frosinone e alimenta le speranze salvezza. Una partita che nel finale avrebbe potuto infiammarsi se i granata avessero mostrato più pazienza, come ha sottolineato lo stesso allenatore nel corso della conferenza stampa post partita, riportata dal sito trivenetogoal.it.

Ecco le sue parole:Il Frosinone ha grandi idee, la partita nella gestione della palla è stata equilibrata. Le partite vivono sugli episodi, quando l’abbiamo pareggiata dovevamo fare di più e meglio. Per portarla a casa avremmo dovuto fare qualcosa di più. Venerdì col Bari avremo un dentro o fuori decisivo. Chi fa questo sport deve avere la capacità di sostenere la pressione. Dobbiamo recuperare energie nervose, l’aspetto dell’emotività va sopra tutto. Abbiamo avuto qualche occasione, ma non abbastanza per come la vedo io: dopo l’1-1 abbiamo avuto troppa fretta“.

Lihat jejak penerbit