🇮🇹 Chiesa: “Sto tornando ai livelli del pre-infortunio. Amo giocare con Vlahovic” | OneFootball

🇮🇹 Chiesa: “Sto tornando ai livelli del pre-infortunio. Amo giocare con Vlahovic” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·19 Juni 2024

🇮🇹 Chiesa: “Sto tornando ai livelli del pre-infortunio. Amo giocare con Vlahovic”

Gambar artikel:🇮🇹 Chiesa: “Sto tornando ai livelli del pre-infortunio. Amo giocare con Vlahovic”

L’ala dell’ItaliaFederico Chiesa, ha parlato ai microfoni di Gianluca di marzio a 360° sulla carriera e sull’ultimo periodo. Di seguito le sue parole:

“Mi piace molto giocare con Vlahovic, è un giocatore eccezionale. Ci lega una grande amicizia. Posso citarne altri con cui mi è piaciuto giocare, Ronaldo, Dybala, Muriel, Saponara, Ilicic. Ho avuto la possibilità di giocare con loro. E poi Franck Ribéry, mamma mia. Iachini ci ha messo d’accordo in attacco. È anche un uomo da spogliatoio che porta tanta allegria, sempre felice, sorridente, con un’enorme forza mentale. Anche se era a fine carriera, mi ha davvero impressionato. Tecnicamente, nel dribbling, lui e Paulo Dybala sono i più forti che abbia mai visto con i miei occhi. “Il mio grave infortunio al ginocchio sinistro dopo l’Europeo vinto con l’Italia e poco prima del mio trasferimento definitivo alla Juve ha rallentato la mia carriera, ma mi ha insegnato molto. Prima probabilmente ero un giocatore più istintivo, più impulsivo, e forse il mio gioco è cambiato un po’, ma non la mia velocità”.


Video OneFootball


Quindi, sul suo momento: “Sono tornato molto vicino al livello che avevo prima di questa battuta d’arresto. Ora si tratta di diventare ancora più forti. I “top”, i campioni, usano e sfruttano la determinazione e la loro forza mentale per superare le difficoltà e migliorare”.

Lihat jejak penerbit