
OneFootball
Redazione·10 Agustus 2023
📸Champions araba, CR7 porta l'Al Nassr in finale! Ma c'è anche Milinkovic

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Redazione·10 Agustus 2023
Quando la “Champions” ce l’hai nelle vene, Cristiano Ronaldo non può fare a meno di essere decisivo. A qualsiasi latitudine.
Il portoghese, su rigore al 75′, ha deciso la semifinale della King Salman Cup (la Champions araba, appunto) contro l’Al Shorta e ha strappato l’ennesimo pass per una finale personale. A goderne, stavolta, il suo Al Nassr.
Quattro gol in totale nelle 5 partite della competizione e il primo trofeo in Arabia che si avvicina. Prima, però, c’è da battere nell’ultimo step l’Al Hilal (uscito vincitore per 3-1 contro l’Al Shabab).
CR7 e i suoi compagni (tra cui Brozovic, Mané, Fofana, Alex Telles, Talisca) se la vedranno quindi contro l’ex Lazio Milinkovic-Savic e l’ex Napoli Koulibaly. Proprio il Sergente, fresco di trasferimento, si è messo in luce servendo un assist vincente per il momentaneo 2-0 di Malcolm.
Al Nassr e Al Hilal si sono già dati appuntamento a sabato 12 agosto, dove alle 20:00 andrà in scena l’ultimo episodio della Champions araba: uno scontro tra titani dai “tratti” europei da non perdere.