Catanzaro, Caserta: «Siamo in un momento di difficoltà e andremo in ritiro. Dovremo ritrovarci in vista della gara contro la Sampdoria» | OneFootball

Catanzaro, Caserta: «Siamo in un momento di difficoltà e andremo in ritiro. Dovremo ritrovarci in vista della gara contro la Sampdoria» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·1 Mei 2025

Catanzaro, Caserta: «Siamo in un momento di difficoltà e andremo in ritiro. Dovremo ritrovarci in vista della gara contro la Sampdoria»

Gambar artikel:Catanzaro, Caserta: «Siamo in un momento di difficoltà e andremo in ritiro. Dovremo ritrovarci in vista della gara contro la Sampdoria»

Catanzaro, il tecnico Fabio Caserta ha annunciato il ritiro per preparare al meglio la gara contro la Sampdoria in programma il 4 maggio

Il prossimo avversario della Sampdoria sarà il Catanzaro, uscito sconfitto oggi dalla gara contro la Juve Stabia per 0-2. Il match, valido per la 37a giornata di Serie B, è in programma domenica 4 maggio alle 15. Intanto il tecnico della squadra calabrese Fabio Caserta ha analizzato il post gara con un focus sulla sfida contro i blucerchiati. Ecco alcuni estratti delle sue dichiarazioni riprese da calciocatanzaro.it:

JUVE STABIA – «La Juve Stabia è stata superiore e non possiamo permettercelo, stiamo concedendo troppo agli avversari. Siamo in un momento di difficoltà e insieme alla società abbiamo deciso di andare in ritiro».


Video OneFootball


PROSSIMA PARTITA – «In questo campionato niente è scontato, dopo il derby ci siamo persi e abbiamo bisogno di ritrovarci perché tra qualche giorno ci sarà una nuova partita. Dobbiamo restare in silenzio e cambiare l’atteggiamento perché così si rischia di vanificare un bel campionato: vogliamo fare i playoff».

Lihat jejak penerbit