Cataldi, indispensabile ma a mezzo servizio: altro stop per infortunio | OneFootball

Cataldi, indispensabile ma a mezzo servizio: altro stop per infortunio | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: FiorentinaUno

FiorentinaUno

·3 Mei 2025

Cataldi, indispensabile ma a mezzo servizio: altro stop per infortunio

Gambar artikel:Cataldi, indispensabile ma a mezzo servizio: altro stop per infortunio

Indispensabile, ma spesso a mezzo servizio. Raffaele Palladino lo sa bene: poco prima della mezzora di Betis-Fiorentina ha rivissuto un amaro déjà-vu, costretto a sostituire Danilo Cataldi per un problema muscolare alla gamba destra, come riporta il Corriere Fiorentino

Diversi infortuni

Gli infortuni hanno condizionato la stagione di Cataldi, arrivato in prestito dalla Lazio con diritto di riscatto a 4 milioni. Prima il problema al tallone durante Fiorentina-Roma, poi un colpo alla caviglia a dicembre e un affaticamento muscolare a gennaio, che gli hanno fatto saltare diverse gare.


Video OneFootball


Gambar artikel:Cataldi, indispensabile ma a mezzo servizio: altro stop per infortunio

Danilo Cataldi (crediti: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Ora si attende l’esito degli esami

Dal 16 febbraio è partito titolare in 14 delle ultime 15 partite, toccando quota 33 presenze. Alla vigilia della gara col Betis aveva già svolto una rifinitura a parte, poi al Benito Villamarin si è dovuto arrendere nel primo tempo. Ora si attende l’esito degli esami per capire l'entità dell'infortunio. Con meno di un mese alla fine della stagione, il suo stop potrebbe pesare molto sul centrocampo viola. Palladino intanto valuta le alternative.

Lihat jejak penerbit