Inter-News.it
·8 Februari 2025
Caressa: «Inter, qualcuno in rosa in difficoltà: età o condizione fisica?»
![Gambar artikel:Caressa: «Inter, qualcuno in rosa in difficoltà: età o condizione fisica?»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.inter-news.it%2Ffiles%2F2022%2F08%2FFabio-Caressa.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·8 Februari 2025
Caressa durante una nuova puntata di Radio Deejay, il giornalista Fabio Caressa ha commentato il ko di Firenze dell’Inter.
DIVERSO DALLA SCORSA STAGIONE – Fabio Caressa dopo la sconfitta dei nerazzurri in casa della Fiorentina, ha espresso così le sue perplessità, legate in particolare sul centrocampista turco: «L’Inter comincia ad avere qualche giocatore un po’ arrivato, in difficoltà. Calhanoglu ha avuto problemi fisici, ma non è neanche vicino al giocatore che era un anno fa. Mkhitaryan un po’ avanti con l’età e i ricambi non convincono».