Caracciolo: «Sono stato vicino alla Juventus, ma Marotta si oppose. Ai tempi della Samp ci scontrammo, perché…» | OneFootball

Caracciolo: «Sono stato vicino alla Juventus, ma Marotta si oppose. Ai tempi della Samp ci scontrammo, perché…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·18 April 2025

Caracciolo: «Sono stato vicino alla Juventus, ma Marotta si oppose. Ai tempi della Samp ci scontrammo, perché…»

Gambar artikel:Caracciolo: «Sono stato vicino alla Juventus, ma Marotta si oppose. Ai tempi della Samp ci scontrammo, perché…»

Andrea Caracciolo, ex attaccante blucerchiato, ha svelato un retroscena ai tempi della Sampdoria: le parole

Intervistato da La Gazzetta dello Sport Andrea Caracciolo, ex attaccante, fra le altre, della Sampdoria, ha raccontato un retroscena ai tempi del periodo in blucerchiato, che gli impedì, anni dopo, di trasferirsi alla Juventus. Queste le sue parole:

«Sono stato vicino alla Juventus nel 2011, ma presero Matri perché secondo Marotta si oppose. Secondo lui soffrivo troppo la competizione. La verità? Ai tempi della Samp ci scontrammo in malo modo. Mi volevano i Rangers, ma io rifiutai l’offerta per tornare al Brescia. Lui se la prese, così gli dissi che se non mi avesse lasciato andare sarei rimasto tutto l’anno in vacanza a Genova.»

Lihat jejak penerbit