Juventusnews24
·20 Juni 2025
Caprile Juve, l’agente del portiere esce allo scoperto: «Elia in bianconero? Ecco qual è la verità sul suo futuro»

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·20 Juni 2025
Il nome di Elia Caprile, portiere del Cagliari, è stato accostato alla Juve come possibile sostituto di Mattia Perin in caso di partenza del vice di Di Gregorio. Il suo agente, Graziano Battistini, ha parlato così a Radio Kiss Kiss del suo futuro.
FUTURO CAPRILE – «L’indirizzo sembra che sia quello di restare al Cagliari, ma bisognerebbe chiederlo al presidente rossoblù».
DIRITTO DI RISCATTO A 8 MILIONI – «Non è stato un errore da parte del Napoli. Per come vengono gestite tante cose il Napoli va a fare una plusvalenza. A livello manageriale il Napoli può insegnare, i bilanci parlano chiaro, è un club virtuoso ed anche nei momenti di difficoltà sa cosa fare per venirne fuori e rafforzarsi. Il Napoli è una potenza a livello economico, è quello che ha più disponibilità economica sul mercato».
JUVE – «Siamo in un momento dove si possono dire tante cose, non ho mai parlato con nessuno della Juve. Poi Elia ha sempre detto che la sua priorità è giocare, se ha lasciato il Napoli è perchè voleva giocare nonostante andasse a giocarsi la salvezza. Vuol essere protagonista della sua carriera. Il ruolo di comprimario non se lo sente addosso».
MONDIALE PER CLUB – «Certe gare di caratura internazionale sono sempre una buona vetrina, qualcosa può far scattare in qualche club. Il Mondiale può influenzare il fatto che il mercato vada un po’ più a rilento, ma ultimamente nel mese di giugno il mercato è solitamente fermo. Le squadre provano a far passare tempo affinchè si abbassino i prezzi».