Cambiaso lancia la sfida all’Inter: «Siamo da primissimi posti, vedremo dopo lo scontro diretto! E sulla Nazionale dico…» | OneFootball

Cambiaso lancia la sfida all’Inter: «Siamo da primissimi posti, vedremo dopo lo scontro diretto! E sulla Nazionale dico…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·18 Oktober 2024

Cambiaso lancia la sfida all’Inter: «Siamo da primissimi posti, vedremo dopo lo scontro diretto! E sulla Nazionale dico…»

Gambar artikel:Cambiaso lancia la sfida all’Inter: «Siamo da primissimi posti, vedremo dopo lo scontro diretto! E sulla Nazionale dico…»

Cambiaso lancia la sfida all’Inter: «Siamo da primissimi posti, vedremo dopo lo scontro diretto! E sulla Nazionale dico…» Le parole del giocatore della Juventus

Riparte il campionato nel weekend e riparte anche il duello scudetto che vedrà sfidarsi Juve ed Inter, in attesa dello scontro diretto in programma a San Siro il 27 ottobre. Riguardo a ciò ha parlato cosi l’esterno bianconero, Andrea Cambiaso, intervistato dal Corriere dello Sport:

SCUDETTO – «Siamo da primissimi posti e la Juve deve sempre giocare per vincere. L’Inter è favorita e tra due domeniche c’è lo scontro diretto. Chissà… Prima però ci sono Lazio e Stoccarda, due montagne altissime. Siamo tra le migliori».


Video OneFootball


NAZIONALE ED EUROPEO – «È stato tutto così veloce, dalla prima chiamata a oggi non è passato neppure un anno. Se la Juve da bambino era un sogno, la Nazionale era oltre. Cosa non ha funzionato all’Europeo? Non ha funzionato il gruppo, non è andato l’ambiente, è stato un mix di varie cose. Siamo stati bravi a rialzarci, anche se resta un rammarico enorme perché certe opportunità capitano poche volte nella vita».

Lihat jejak penerbit