Calhanoglu Galatasaray, il retroscena (Gazzetta dello sport): «Manca la bistecca sul piatto, ma la tavola…» | OneFootball

Calhanoglu Galatasaray, il retroscena (Gazzetta dello sport): «Manca la bistecca sul piatto, ma la tavola…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·6 Juli 2025

Calhanoglu Galatasaray, il retroscena (Gazzetta dello sport): «Manca la bistecca sul piatto, ma la tavola…»

Gambar artikel:Calhanoglu Galatasaray, il retroscena (Gazzetta dello sport): «Manca la bistecca sul piatto, ma la tavola…»

Calhanoglu Galatasaray, cosa sta accadendo? Gazzetta.it aggiorna sulla trattativa con l’Inter

Gazzetta.it fa il punto su Calhanoglu Galatasaray, aggiornando anche sulla posizione dellInter:

LA TRATTATIVA – «Quello che manca è la bistecca sul piatto, ovvero l’offerta vera e propria, con tanto di cifre, formula, cavilli e orpelli. Il resto, invece, si vede già sulla tavola imbandita con menu italo-turco: c’è una società di Istanbul che s’è messa in testa di riportare in patria una gloria nazionale e una società milanese che non vuole grane ma non farà neanche regali. In mezzo, lui, Hakan Calhanoglu, l’interista col mal di pancia che ha fatto imbufalire Lautaro per questo continuo flirtare con il Galatasaray».


Video OneFootball


LA SITUAZIONE – «Se il desiderio del turco di vestire la maglia del “Gala” sarà esaudito, si capirà piuttosto velocemente, man mano che si entrerà nella polpa della trattativa: i nerazzurri non vogliono, infatti, che il chiacchiericcio vada oltre le prossime due settimane per evitare qualsiasi situazione imbarazzante in rosa. Nello stesso tempo, chiudere una porta oggi consentirebbe di aprire subito un portone domani: i nerazzurri progettano già un centrocampo senza Calha, l’atalantino Ederson è il preferito per l’eventuale posto vacante. Nonostante la bottega di Bergamo sia carissima, c’è una via precisa per portarlo a Milano: passa dal lontano Brasile, ma non è poi così scomoda».

Lihat jejak penerbit