PianetaSerieB
·1 Agustus 2025
Calciomercato Venezia – È bagarre per Idzes e Candé: coinvolti 3 club di Serie A

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·1 Agustus 2025
Tutti pazzi per i gioielli del Venezia. Non solo Oristanio e Nicolussi Caviglia, nel mirino dei club di A figurano anche Idzes e Candé. Tra i club maggiormente interessati il Torino.
I primi test stagionali hanno portato qualche preoccupazione in chiave difensiva, ecco perché il club granata – come riporta alfredopedulla.com – sta ripensando a Jay Idzes, centrale olandese naturalizzato indonesiano classe 2000 di proprietà del Venezia.
I granata lo avevano cercato a sorpresa oltre un mese fa, quando si stavano preparando a chiudere per lo svincolato Ismajli. Adesso stanno rivalutando e nelle ultime ore ci sono stati dialoghi con il Venezia. Idzes è il capitano, proprio qualche giorno fa ha dichiarato di essere felice in Laguna ma che con il mercato aperto può succedere di tutto.
Recentemente è stato sondato da altri club di Serie A, senza arrivare a una soluzione. Il Torino sta parlando con il Venezia per Oristanio (serve accordo sulla formula) e ha allargato la discussione a Idzes, vedremo presto con quali margini: l’interesse c’è. E se Coco dovesse andare rapidamente allo Spartak Mosca, ci potrebbe essere il tesoretto granata per tornare su Idzes, anticipando la concorrenza.
Non c’è solo il Torino sul centrale indonesiano: come riporta lo stesso Pedullà, attenzione al Sassuolo che ha parlato con il Venezia. Il club emiliano, appena tornato in Serie A, si è già mosso e vorrebbe prendere sia Idzes che Candè. Su quest’ultimo, il primo club a muoversi è stato il Verona che continua a sperare, mentre il difensore ha respinto la Cremonese. In ogni caso c’è bagarre sui due difensori in uscita dal Venezia, Idzes ha una valutazione molto più alta (circa 10 milioni).
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung