Sampnews24
·6 Agustus 2025
Calciomercato Sampdoria, fronte “entrate”. Come si evolverà il tutto? Le indiscrezioni rivelano questo: il punto

In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·6 Agustus 2025
Mentre la Sampdoria continua a lavorare sulle cessioni per alleggerire il monte ingaggi e rispettare i parametri finanziari, il club blucerchiato non sta trascurando l’opportunità di rinforzare la squadra. Il mercato in entrata è in fermento e, come riporta l’edizione odierna de Il Secolo XIX, sono attese diverse novità.
Fino a questo momento, la Sampdoria ha già messo a segno due colpi. Il primo è l’arrivo di Marvin Cuni, attaccante classe 2001, in prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro. Il giocatore ha già dimostrato grande voglia di fare e sarà un’importante risorsa per il reparto offensivo. Il secondo acquisto è quello di Jordan Ferri, centrocampista esperto che porterà qualità ed equilibrio a centrocampo. I due nuovi arrivi, pur non essendo ancora al top della condizione, si sono già messi a disposizione del tecnico Massimo Donati.
Il lavoro della dirigenza blucerchiata non si ferma qui. Stando a quanto rivelato dal quotidiano ligure, da qui al 1° settembre, giorno di chiusura del mercato, sono attesi altri nuovi innesti. Il club è alla ricerca di ulteriori rinforzi per completare la rosa e mettere a disposizione del tecnico una squadra competitiva e in grado di affrontare al meglio la prossima stagione. I nomi accostati alla Sampdoria sono diversi e le trattative sono in corso, ma la priorità resta quella di trovare i giocatori giusti che si possano integrare al meglio nel progetto tecnico. I tifosi sono in attesa di altre notizie e sperano in un finale di mercato scoppiettante.
Langsung