Calciomercato Napoli, si allontana l’ipotesi Ndoye: per il Bologna è incedibile | OneFootball

Calciomercato Napoli, si allontana l’ipotesi Ndoye: per il Bologna è incedibile | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·26 Januari 2025

Calciomercato Napoli, si allontana l’ipotesi Ndoye: per il Bologna è incedibile

Gambar artikel:Calciomercato Napoli, si allontana l’ipotesi Ndoye: per il Bologna è incedibile

Il Bologna può replicare quanto di buono fatto nella scorsa stagione, dove, la squadra al tempo allenata da Thiago Motta, riuscì a qualificarsi miracolosamente in Champions League, facendo tornare i Falsinei nella massima competizione europea per club dopo sessant’anni dall’ultima volta. Per farlo, non dovrà vendere i pezzi pregiati della sua rosa, almeno non in questa sessione invernale di calciomercato.

Calciomercato Napoli, si allontana l’ipotesi Ndoye: per il Bologna è incedibile

Siamo entrati negli ultimi giorni di un calciomercato che ha visto dei trasferimenti davvero memorabili, ad esempio quello di Kvaratskhelia al Paris Saint Germain, arrivato inaspettatamente, che ha portato nelle casse del Napoli ben 70 milioni di euro. A distanza di una settimana, il Napoli non ha ancora trovato il sostituto naturale del georgiano. Restano vive le piste per Alejandro Garnacho e per Karim Adeyemi, nonostante le grandi difficoltà nel trattare con i rispettivi club d’appartenenza.


Video OneFootball


Tramontano, invece, le speranze di poter far vestire la maglia azzurra, almeno in questa sessione di mercato invernale, a Dan Ndoye, a causa della forte volontà del Bologna di voler trattenere uno dei suoi migliori calciatori. Stando a quanto riferito dall’edizione mattutina di Sky Sport 24, infatti, la società rossoblu avrebbe dichiarato incedibili sia Dan Ndoye che Riccardo Orsolini, finito nei radar del Milan da diverse settimane.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

Lihat jejak penerbit