Calciomercato Napoli, ecco Gutierrez: visite mediche. Ma non è finita qui… | OneFootball

Calciomercato Napoli, ecco Gutierrez: visite mediche. Ma non è finita qui… | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·18 Agustus 2025

Calciomercato Napoli, ecco Gutierrez: visite mediche. Ma non è finita qui…

Gambar artikel:Calciomercato Napoli, ecco Gutierrez: visite mediche. Ma non è finita qui…

Calciomercato Napoli, ecco Gutierrez: visite mediche. Ma non è finita qui… Il ds Manna ha diverse trattative in fase avanzata

Un doppio colpo spagnolo per blindare le fasce e un nuovo assalto al centrocampo per accontentare Antonio Conte. Come riportato oggi dal Corriere dello Sport, il mercato del Napoli è in piena ebollizione e sta per regalare al tecnico i rinforzi richiesti per ridisegnare la squadra. Il DS Manna ha accelerato in modo decisivo su due fronti, assicurandosi due dei terzini più promettenti de LaLiga e continuando a lavorare su un mediano di qualità e prospettiva.

Il primo, grande colpo è ormai ufficiale: Miguel Gutiérrez è un nuovo giocatore del Napoli. Questa mattina l’esterno sinistro, classe 2001, sarà a Villa Stuart per le visite mediche, prima della firma su un contratto che lo legherà al club fino al 2030. L’operazione con il Girona, come scrive il quotidiano, è stata definita «sulla base di 18 milioni più uno di bonus». Conte avrà a disposizione «uno dei giocatori più decisivi in termini di assist della Liga nel suo ruolo», anche se dovrà attenderlo: operato alla caviglia, sarà pronto solo da settembre.


Video OneFootball


Ma non è finita qui. Il Napoli ha intenzione di chiudere «entro questa settimana anche per l’arrivo di Juanlu Sánchez dal Siviglia». Per il terzino destro, 22 anni, è stata decisiva la volontà del giocatore, che «ha rifiutato la Premier, vuole solo il Napoli oppure resterà in Liga». L’offerta azzurra da 17 milioni è sul tavolo, si discute sulla percentuale di rivendita, ma la fumata bianca sembra vicina.

Con le fasce sistemate, Manna lavora per il centrocampo. Il nome in pole position è quello di Andy Diouf, nazionale Under 21 francese del Lens. Il Napoli ha già un’intesa con il giocatore per un quinquennale e ha presentato una prima offerta da circa 20 milioni. C’è ancora distanza con il club francese, ma la trattativa prosegue. Il «nuovo Napoli prende sempre più forma», tassello dopo tassello.

Lihat jejak penerbit