Milannews24
·18 Februari 2025
Calciomercato Milan, aneddoto Joao Felix! Tutti i retroscena sull’arrivo in rossonero del portoghese
![Gambar artikel:Calciomercato Milan, aneddoto Joao Felix! Tutti i retroscena sull’arrivo in rossonero del portoghese](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.milannews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2025%2F02%2FWhatsApp-Image-2025-02-15-at-23.00.14_1200x675.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsMilannews24
·18 Februari 2025
Ospite a Viva El Futbol, Fabrizio Romano ha svelato questo retroscena sul calciomercato Milan:
PAROLE – «Joao Felix è una trattativa che è durata 4 o 5 ore: una trattativa che parte nella notte dopo il derby, prima dell’ultimo giorno di mercato. Il Milan ci pensava da un po’. Il Chelsea aveva un numero limitato di spazi per i prestiti: erano rimasti due slot di giocatori che potevano partire in prestito fuori dall’Inghilterra. Uno è stato Chukwuemeka che è andato al Dortmund e l’altro si temeva dovesse essere Disasi che continuava a rifiutare il Tottenham. Invece durante la notte Disasi ha l’ok definitivo per andare all’Aston Villa e restare in Inghilterra: lì il Milan ha avuto la possibilità di andare davvero su Felix. L’operazione è stata fatta in 4 o 5 ore, tra le 8 del mattino e mezzogiorno dell’ultimo giorno di mercato».
QUOTE MILAN FEYENOORD – Milan e Feyenoord ripartono dal punteggio di 1-0 in favore degli olandesi maturato all’andata. Conceicao per ribaltare il discorso qualificazione e centrare gli ottavi di Champions si affiderà ancora al grande ex di turno Santiago Gimenez. La quota DOPPIA CHANCE 1X (vittoria del Milan o pareggio) è data a 8.00 invece che a 1.07 da Planetwin 365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.09 da Goldbet e da Snai.