Calciomercato Cagliari, una squadra piomba a sorpresa su Rog: il centrocampista può partire | OneFootball

Calciomercato Cagliari, una squadra piomba a sorpresa su Rog: il centrocampista può partire | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·26 Juli 2025

Calciomercato Cagliari, una squadra piomba a sorpresa su Rog: il centrocampista può partire

Gambar artikel:Calciomercato Cagliari, una squadra piomba a sorpresa su Rog: il centrocampista può partire

Calciomercato Cagliari, il giocatore classe 95′ Marko Rog potrebbe lasciare la Sardegna dopo il ritorno dal prestito: ecco cosa sta succedendo

Arrivano novità sul fronte del calciomercato in uscita del Cagliari. Sport Mediaset ha segnalato nella giornata odierna un forte corteggiamento da parte del Rijeka per il centrocampista rossoblù Marko Rog. La mezzala croata, classe ’95, potrebbe fare ritorno in patria dopo l’esperienza in prestito di un anno e mezzo alla Dinamo Zagabria.


Rog nel mirino del Rijeka: un ritorno in Croazia all’orizzonte?

Il Rijeka sta intensificando il pressing per assicurarsi le prestazioni di Marko Rog. Il centrocampista, reduce da un periodo in cui ha cercato continuità e rilancio, potrebbe essere tentato da un ritorno nel campionato croato, dove il Rijeka è una delle squadre più importanti e ambiziose. Per Rog, questa potrebbe essere un’opportunità per ritrovare il suo miglior calcio e un ruolo da protagonista.


Video OneFootball


La situazione del giocatore al Cagliari è da monitorare, specialmente dopo il prestito alla Dinamo Zagabria. Il suo futuro è ora appeso a una decisione imminente da parte della società del presidente Tommaso Giulini.


La decisione del Cagliari attesa a breve

La dirigenza del Cagliari, guidata dal direttore sportivo Guido Angelozzi, dovrà prendere una decisione nei prossimi giorni riguardo al futuro di Rog. Il club sardo sta valutando attentamente le offerte e le strategie per sfoltire la rosa e alleggerire il monte ingaggi, in linea con i piani del tecnico Fabio Pisacane. Una eventuale cessione di Rog, qualora le condizioni fossero favorevoli, rientrerebbe in questa logica.

Lihat jejak penerbit