Cagliarinews24
·17 Agustus 2025
Cagliari Primavera, Trepy dopo la sconfitta: «Continuiamo su questa strada credendoci tutti insieme»

In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·17 Agustus 2025
Ieri, presso l’Arena Giuseppe Piccolo di Cercola, è andata in scena la prima giornata del campionato Primavera 1 2025-2026, che ha visto il Napoli e il Cagliari U 20 affrontarsi in un match intenso e combattuto.
La sfida, iniziata alle ore 11:00, ha messo di fronte la squadra di mister Francesco Pisano e quella guidata dal tecnico Dario Rocco. Nonostante un’ottima prova di forza e organizzazione, i rossoblù non sono riusciti a conquistare i primi punti della stagione, subendo una sconfitta inaspettata e dal sapore beffardo. La gara, infatti, è rimasta in bilico fino all’ultimo, con entrambe le formazioni che si sono date battaglia per l’intera durata dei 90 minuti. Tuttavia, proprio quando il pareggio sembrava l’epilogo più probabile, i sardi hanno subito la rete decisiva in pieno recupero, lasciando il campo con un senso di amarezza e delusione.
Uno dei giocatori che più ha risentito della sconfitta è stato l’attaccante della Primavera del Cagliari, Yael Trepy. Al termine della partita, il giovane ha analizzato la sconfitta attraverso un post condiviso sul suo account Instagram. Con parole cariche di significato, Trepy ha espresso la sua delusione per il risultato finale, evidenziando il duro colpo subìto in pieno recupero, ma ha anche lanciato un chiaro messaggio di riscatto per il futuro. Il suo post, che ha ricevuto un grande sostegno da parte dei tifosi, ha ribadito l’impegno della squadra a lavorare sodo per ribaltare la situazione, dimostrando una forte resilienza e determinazione. Di seguito le sue parole:
«Il risultato purtroppo non è andato come volevamo, continuiamo su questa strada credendoci tutti insieme. Forza Casteddu».