Cagliari, piace Zortea: su di lui altri due club italiani | OneFootball

Cagliari, piace Zortea: su di lui altri due club italiani | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·21 Juni 2024

Cagliari, piace Zortea: su di lui altri due club italiani

Gambar artikel:Cagliari, piace Zortea: su di lui altri due club italiani

Nadir Zortea piace a vari club di Serie A. La squadra più interessata al laterale destro è il Cagliari, ma su di lui c’è anche l’interessamento di altri due club del massimo campionato italiano.

Reduce da una buona seconda metà di stagione al Frosinone, Nadir Zortea è apprezzato in giro per la Serie A. Come riportato da Gianluca di Marzio, il giocatore interessa molto al Cagliari, dove troverebbe un sistema di gioco decisamente adatto a lui. Nadir infatti è un giocatore che fa della sua fase offensiva il suo punto di forza, dimostrazione sono i 2 gol e 5 assist forniti durante la scorsa stagione. Gli altri due club interessati sono Monza e, più defilato, vista anche la trattativa ben avviata con lo Spezia per Holm, il Bologna.


Video OneFootball


Che giocatore è Zortea?

Nadir Zortea, classe 1999 di proprietà dell’Atalanta, Zortea è un laterale destro in grado di ricoprire in maniera ottimale il ruolo di quinto di centrocampo, ma se necessario utilizzabile anche in una difesa a quattro come terzino. Zortea ha iniziato la scorsa stagione all’Atalanta ma durante il mercato invernale è passato in prestito secco al Frosinone dove ha fatto vedere buonissime prestazioni. Ha concluso la stagione siglando, come detto, 2 gol e 5 assist, tutti con la maglia del Frosinone, eccetto un gol siglato alla prima di campionato contro il Sassuolo.

Lihat jejak penerbit