Cagliari, oggi è il giorno di Nicola: nel suo staff anche Barone | OneFootball

Cagliari, oggi è il giorno di Nicola: nel suo staff anche Barone | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·7 Juli 2024

Cagliari, oggi è il giorno di Nicola: nel suo staff anche Barone

Gambar artikel:Cagliari, oggi è il giorno di Nicola: nel suo staff anche Barone

Il tecnico atterrerà nel tardo pomeriggio e si preparerà al primo giorno da nuovo tecnico dei sardi. Lunedì la presentazione ufficiale, per un ruolo che nasconde tante responsabilità. L’eredità di Sir Claudio Ranieri pesa, ma l’ex tecnico di Empoli e Salernitana (tra le altre) è pronto ad una nuova avventura in Serie A.

Cagliari, oggi è il giorno di Nicola: nel suo staff anche Barone

La maratona si è chiusa ieri sera quando, poco dopo le 19.30, il club ha accolto con il classico “Beni beniu” il nuovo allenatore Davide Nicola. L’annuncio ufficiale, atteso da settimane, è arrivato via social dopo che il tecnico di Luserna San Giovanni – in provincia di Torino – ha rescisso il suo rapporto con l’Empoli davanti all’ente conciliatore toscano.


Video OneFootball


Confermata anche la durata del suo impegno con i rossoblù: due anni – fino al 30 giugno 2026 – con opzione per il terzo. Delineato anche lo staff di Nicola al Cagliari. Squizzi sarà preparatore dei portieri, il campione del mondo Barone sarà uno dei due collaboratori tecnici al fianco del neo tecnico sardo. Nelle prossime ore, poi, i rossoblù sono pronti a chiudere il primo colpo di mercato dell’era Nicola: Luperto andrà a rinforzare la difesa del Cagliari, con un affare dal costo di 5 milioni di euro.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com

Lihat jejak penerbit