Cagliari Juve LIVE: l’avvicinamento al match dell’Unipol Domus, le ultime sulle scelte di Thiago Motta | OneFootball

Cagliari Juve LIVE: l’avvicinamento al match dell’Unipol Domus, le ultime sulle scelte di Thiago Motta | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·23 Februari 2025

Cagliari Juve LIVE: l’avvicinamento al match dell’Unipol Domus, le ultime sulle scelte di Thiago Motta

Gambar artikel:Cagliari Juve LIVE: l’avvicinamento al match dell’Unipol Domus, le ultime sulle scelte di Thiago Motta

Cagliari Juve LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la 26ª giornata del campionato di Serie A 2024/25

Dopo il successo in campionato contro l’Inter la Juventus arriva all’Unipol Domus di Cagliari con l’intento di dare continuità a questi ultimi risultati positivi raccolti in campionato per blindare il quarto posto.


Video OneFootball


Cagliari Juve 0-0: sintesi e moviola

Aggiornamenti a partire dalle 20.45


Migliore in campo Juve – a fine primo tempo PAGELLE


Cagliari Juve 0-0: risultato e tabellino

In attesa delle formazioni ufficiali


Cagliari Juve: il pre-partita

Ore 18.30 – Prima di Randal Kolo Muani (cinque gol e un assist), l’ultimo giocatore della Juventus che aveva preso parte ad almeno una rete (tra reti e assist) in tutte le sue prime quattro presenze in bianconero in Serie A era stato Kwadwo Asamoah nel 2012 – negli ultimi 20 anni nessuno ci è riuscito nelle prime cinque presenze con la Juventus, mentre considerando tutte le squadre l’unico è stato Krzysztof Piatek nel 2018 (sette).

Ore 18.00 – Dusan Vlahovic ha segnato sette gol in 10 sfide di Serie A giocate contro il Cagliari (contro nessuna squadra ha messo a referto altrettante reti nel massimo campionato); due dei cinque gol su punizione diretta realizzati dal serbo nella competizione sono arrivati contro i sardi, incluso l’ultimo di questi lo scorso 19 aprile.

Ore 17.30 – Dusan Vlahovic (41 gol, otto assist) è vicino a essere coinvolto in 50 reti in Serie A con la Juventus oltre a essere vicino al coinvolgimento in 100 reti in Serie A (85 gol, 13 assist).

Ore 17.00 – La Juventus, vittoriosa a Como nell’ultima trasferta disputata, non ha ancora ottenuto due successi esterni consecutivi in questo campionato; l’ultima volta in cui ci è riuscita è stata tra dicembre 2023 e gennaio 2024 (tre in quel caso).

Ore 16.30 – La Juventus – reduce da tre vittorie di fila – non ottiene almeno quattro successi consecutivi in Serie A dal periodo dicembre 2023-gennaio 2024 (serie di cinque); in particolare, la squadra bianconera è l’unica che da inizio febbraio ha vinto tutte le gare disputate nel torneo (3/3).

Ore 16:00 – In porta confermato Di Gregorio che era stato uno dei migliori anche contro il PSV.

Ore 15:30 – Ad arbitrare il match ci sarà Colombo. Gli assistenti saranno Preti e Perrotti; Quarto. Al VAR Chiffi mentre l’AVAR è Marini.

Ore 15:00 – Senza Savona, spazio a Cambiaso sulla fascia sinistra e Weah confermato a destra.

Ore 14:30 – In difesa scelte quasi obbligate per Thiago Motta: la coppia di centrali sarà composta da Gatti e Kelly.

Ore 14.00 – A centrocampo da sottolineare la panchina di Teun Koopmeiners. Si rivedrà Khpehren Thuram dal primo minuto al fianco di Manuel Locatelli.

Ore 13.30 – Sulla trequarti, invece, confermatissimo ancora Weston McKennie.

Ore 13.00 – Conceicao o Nico Gonzalez? Toccherà al portoghese agire sulla corsia di destra, con l’ex Fiorentina che partirà dalla panchina e pronto a subentrare a gara in corso.

Ore 12.30 – Novità anche sulla trequarti, perché Yildiz si accomoderà nuovamente in panchina con la titolarità di Mbangula sul binario di sinistra.

Ore 12.00 – Thiago Motta pronto a rilanciare Vlahovic dal primo minuto. Prima panchina per Kolo Muani dal suo arrivo a gennaio.

Lihat jejak penerbit