Buongiorno, il Napoli aspetta la scelta. L’Inter c’è ma detta i tempi! | OneFootball

Buongiorno, il Napoli aspetta la scelta. L’Inter c’è ma detta i tempi! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·4 Juli 2024

Buongiorno, il Napoli aspetta la scelta. L’Inter c’è ma detta i tempi!

Gambar artikel:Buongiorno, il Napoli aspetta la scelta. L’Inter c’è ma detta i tempi!

La notizia dell’ultima ora parla di un ritorno di fiamma tra l’Inter e Alessandro Buongiorno, come riferito anche dall’agente del calciatore. C’è però di mezzo il Napoli, più avanti nella trattativa. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda di mercato.

INCONTRI – L’Inter sembra davvero interessata ad Alessandro Buongiorno e la volontà potrebbe essere reciproca. A fare il punto sulla situazione è Luca Marchetti, su Sky Sport 24: «Poco prima Giuseppe Riso era stato con Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, per parlare del contratto di Alessandro Buongiorno. Napoli e Torino hanno l’accordo, a trentacinque milioni più cinque di bonus per il cartellino del giocatore. Va trovato però l’accordo con Buongiorno. Oggi non è stato un incontro decisivo ma molto importante perché le parti si sono avvicinate molto e si è parlato di una clausola da circa 70 milioni di euro che potrebbe valere eventualmente dal terzo anno di permanenza al Napoli di Buongiorno. La battuta di Giuseppe Riso su Inter-Buongiorno non è soltanto una battuta».


Video OneFootball


Buongiorno-Inter, prossime ore decisive per una scelta!

INTENZIONI – Luca Marchetti continua, spiegando il motivo per cui l’Inter sarebbe orientata verso Buongiorno: «Negli ultimi giorni, da quando si è fatto male Tajon Buchanan, l’Inter sta cercando un difensore, un braccetto. Come giocatore sulla corsia potrebbe esserci Carlos Augusto insieme a Federico Dimarco, dall’altra parte il rinnovo di Denzel Dumfries più Matteo Darmian. Quindi sugli esterni l’Inter sarebbe a posto e andrebbe a prendere un difensore centrale. L’Inter su Buongiorno ha sempre avuto una buona opinione ma in questo momento è come se dovesse decidere se aspettare il club nerazzurro, che oggi non ha la possibilità economica di andare a chiudere col Torino l’accordo (che invece ha stretto il Napoli) oppure accettare i partenopei, visto che la trattativa è molto avanzata. Entro le prossime ore il giocatore dovrà prendere una decisione».

Lihat jejak penerbit