Inter-News.it
·10 Januari 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·10 Januari 2025
Tajon Buchanan è un obiettivo concreto della Roma per la sessione invernale di calciomercato. L’Inter ha messo in chiaro le sue condizioni per acconsentire alla cessione del canadese.
IL PUNTO – Tajon Buchanan si aggiunge a Davide Frattesi nella lista dei calciatori dell’Inter presenti sul taccuino della Roma per gennaio. Il canadese piace alla dirigenza giallorossa per le sue caratteristiche tecniche e le sue potenzialità, che si ritiene possano essere espresse in maniera più significativa a Trigoria grazie al lavoro di Claudio Ranieri. In questo contesto, l’Inter non si presenta né come “agevolatrice” né come “forza resistente” rispetto all’ipotesi di cessione dell’ex Brugges.
POSIZIONI DIFFERENTI – Il problema è nato, nella trattativa tra le due squadre per il possibile approdo di Buchanan a Roma, nel momento in cui si è provato a definire la formula su cui avrebbe dovuto fondarsi l’affare. Mentre i giallorossi avrebbero preferito un acquisto in prestito con diritto di riscatto, l’Inter non ha mostrato l’intenzione di smuoversi dalla richiesta di una cessione a titolo definitivo. Al momento, ciò rappresenta un ostacolo che i capitolini non sembrano disposti a superare. Lo stand-by ora in atto nella trattativa tra i due club potrebbe essere superato solo in caso di predisposizione al compromesso delle parti in gioco.