Buchanan, dal Canada…al Canada: il laterale dell’Inter riparte dalla sua nazionale. L’ora del riscatto | OneFootball

Buchanan, dal Canada…al Canada: il laterale dell’Inter riparte dalla sua nazionale. L’ora del riscatto | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·13 November 2024

Buchanan, dal Canada…al Canada: il laterale dell’Inter riparte dalla sua nazionale. L’ora del riscatto

Gambar artikel:Buchanan, dal Canada…al Canada: il laterale dell’Inter riparte dalla sua nazionale. L’ora del riscatto

Buchanan è pronto a tornare in campo, dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fuori da maggio ad oggi: il calvario è finito

Buchanan e il suo Canada sono pronti ad affrontare il Suriname nella doppia sfida valida per i quarti di finale di Nations League Concacaf. Il laterale sinistro dell’Inter spera di tornare in campo dopo il lungo infortunio alla tibia, rimediato proprio in Nazionale durante la Copa America.

Le motivazioni del canadese sono altissime, e in un estratto dell’intervista a Goal Usa si può comprendere la sua voglia di riscatto:


Video OneFootball


Come hai vissuto il tuo infortunio?«E’ stato un momento difficile, è successo tutto molto rapidamente. Ricordo che ho guardato la mia gamba e mi sono accorto subito fosse un infortunio serio. Ho avuto il supporto di tutta la squadra, mi hanno scritto un sacco di persone, sono super grato di questa cosa. Gli infortuni fanno parte del gioco, purtroppo è successo, ma ora torno più forte che mai. Voglio dimostrare chi sono davvero come calciatore, fare un passo avanti. Voglio mostrare personalità, segnare gol e fare assist: insomma, fare la differenza».

Chi ti ha aiutato di più nel tuo inserimento in squadra?«Molti ragazzi, ovviamente Thuram che parla un ottimo inglese».

Lihat jejak penerbit