😰 Brutto incidente e paura per Kiyine: finisce contro un lampione e la sua auto esplode! La ricostruzione | OneFootball

😰 Brutto incidente e paura per Kiyine: finisce contro un lampione e la sua auto esplode! La ricostruzione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·17 Juli 2025

😰 Brutto incidente e paura per Kiyine: finisce contro un lampione e la sua auto esplode! La ricostruzione

Gambar artikel:😰 Brutto incidente e paura per Kiyine: finisce contro un lampione e la sua auto esplode! La ricostruzione

Molto apprezzato in Serie B con la maglia della Salernitana, Sofian Kiyine, ex Lazio, ChievoVerona e Venezia (al momento sotto contratto con la Triestina), si è reso sfortunato protagonista nelle scorse ore di un altro episodio poco edificante al di fuori del rettangolo verde.

Come riferisce TrivenetoGoal.it, infatti, il jolly marocchino sarebbe rimasto coinvolto in un nuovo incidente stradale in Belgio: verso le 7 di mattina, più nello specifico, una Mercedes Classe E (alla cui guida ci sarebbe stato proprio il calciatore) si è schiantata contro una rotatoria, ha poi colpito un cartello stradale e infine si è fermata contro un lampione in quel di Liegi.


Video OneFootball


Secondo le forze dell’ordine, il potente veicolo sarebbe poi successivamente esploso. I due occupanti hanno riportato ferite e sono stati trasportati in ospedale, ma entrambi non sarebbero per fortuna in pericolo di vita. L’incidente è attualmente oggetto di accertamenti.

Lihat jejak penerbit