Brescia, che flop degli attaccanti: per la salvezza servirà ben altro! Dati e numeri a confronto❌🥅 | OneFootball

Brescia, che flop degli attaccanti: per la salvezza servirà ben altro! Dati e numeri a confronto❌🥅 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·13 Februari 2025

Brescia, che flop degli attaccanti: per la salvezza servirà ben altro! Dati e numeri a confronto❌🥅

Gambar artikel:Brescia, che flop degli attaccanti: per la salvezza servirà ben altro! Dati e numeri a confronto❌🥅

Il Brescia si sta lentamente riprendendo dalla crisi di metà campionato: grazie alla vittoria ottenuta sulla Carrarese e al pareggio sulla Salernitana, le Rondinelle si sono leggermente allontanate dalle posizioni calde della classifica, mettendo tra sé e la zona playout due punti.

Certamente il peggio non è ancora passato, e i biancoblù non sono per nulla al sicuro: il percorso verso la salvezza sarà lungo e tortuoso. E, come raccontano il Bresciaoggi e TifoBrescia.it, tanto del futuro del Brescia passerà dai gol che segneranno gli attaccanti da ora fino a maggio. Il rendimento sinora, complici diversi infortuni e prestazioni alquanto sottotono, è stato deficitario e sotto le aspettative.


Video OneFootball


Il miglior marcatore delle Rondinelle, in assoluto e nel reparto offensivo, è Gabriele Moncini che, malgrado la pubalgia che lo ha limitato nella prima parte di stagione, ha messo a segno 4 reti in 543 minuti: media di un gol ogni 143 minuti. Un altro “grande assente” è stato Gennaro Borrelli, che ha timbrato il cartellino 3 volte in 1496 minuti, con la spaventosa media di un gol ogni 499 minuti. Alla stessa quota troviamo Flavio Bianchi, che però i suoi 3 centri li ha siglati in appena 402 minuti; la media è di un gol ogni 134 minuti. All’ultimo posto troviamo Ante Juric, che sinora ha segnato solo due reti contro il Frosinone; per lui 1154 minuti disputati, e una media gol che lievita a 577 minuti.

Lihat jejak penerbit