Braglia vede la Juve favorita per la lotta Champions, ma evidenzia due pericoli: «Queste squadre sono una minaccia per la lotta all’Europa» | OneFootball

Braglia vede la Juve favorita per la lotta Champions, ma evidenzia due pericoli: «Queste squadre sono una minaccia per la lotta all’Europa» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·11 April 2025

Braglia vede la Juve favorita per la lotta Champions, ma evidenzia due pericoli: «Queste squadre sono una minaccia per la lotta all’Europa»

Gambar artikel:Braglia vede la Juve favorita per la lotta Champions, ma evidenzia due pericoli: «Queste squadre sono una minaccia per la lotta all’Europa»

Braglia, ex portiere, è sicuro: la Juventus è favorita per la lotta Champions, ma dovrà sudare le classiche sette camicie! Attenzione a quelle squadre

Simone Braglia è stato ospite di “Maracanà“, trasmissione di TMW Radio. Nel corso del suo intervento ha provato a designare la lotta per un posto in Champions League. La Juventus è favorita per la qualificazione, ma deve fare attenzione al Bologna e alla Roma. Ecco le sue parole.

PAROLE – «L’ambiente è vero che è in ripresa, ma in questo momento vedo due squadre che possono essere l’alter-ego di Atalanta e Juve e sono Bologna e Roma, che stanno meglio sia fisicamente che come ambiente. E per me la Roma vincerà il derby. In questo frangente sono le due squadre migliori e sono una minaccia per le big che lottano per l’Europa».

Lihat jejak penerbit