Bologna Sport News
·15 Agustus 2025
Bologna-Ofi Creta: i convocati dei rossoblù

In partnership with
Yahoo sportsBologna Sport News
·15 Agustus 2025
Bologna, i convocati dei rossoblù in vista della prima gara della stagione dei felsinei allo stadio Dall’Ara: le scelte di Vincenzo Italiano
Bologna, i rossoblù hanno annunciato i giocatori che scenderanno in campo al Dall’Ara per la sfida tra i rossoblù e la formazione greca dell’Ofi Creta. Una nuova occasione per i felsinei per affermare le ottime prestazioni contro lo Stoccarda campione della Coppa di Germania. Nei due match in terra tedesca sono arrivati due successi, il primo per uno a zero con il gol di Vitik e il secondo per tre a zero, con la doppietta di Karlsson in prima pagina.
Tra i giocatori con il futuro in bilico tra i presenti c’è proprio l’ala ex AZ che si sta confermando come uno dei migliori giocatori di questa preparazione estiva. Il talento dopo il prestito al Lecce si è presentato in una forma straordinaria e che sta mettendo in difficoltà lo stesso Italiano per le scelte in attacco. Sul giocatore c’è anche l’Udinese che ha da poco ceduto la stella Thauvin al Lens.
Insomma, queste due settimane saranno decisive per capire o meno se l’ex numero dieci possa restare nel capoluogo emiliano. Intanto l’esterno ha un’altra occasione per mettersi in mostra e acquisire sempre più fiducia. Prima volta al Dall’Ara con i rossoblù per Immobile, il numero 17 molto probabilmente potrebbe essere uno dei giocatori più acclamati e già nelle prime amichevoli si è presentato molto bene e la sua condizione fisica ha impressionato fin da subito Italiano.
Ecco i convocati di Italiano per l’amichevole del Dall’Ara:
Portieri: Pessina, Ravaglia, Skorupski. Difensori: Casale, De Silvestri, Holm, Ilic, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch, Vitik. Centrocampisti: Fabbian, Freuler, Moro, Pobega. Attaccanti: Cambiaghi, Castro, Dallinga, Dominguez, Karlsson, Immobile, Odgaard, Orsolini.
Bologna, i convocati dei rossoblù, presenti Karlsson e Posch. Bologna Sportnews (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via One Football)
Manca sempre meno per il debutto in Serie A per la formazione di Italiano. Il Bologna ripartirà da quello stadio Olimpico che è stato teatro per il trionfo nella finale di Coppa Italia contro il Milan. Un trofeo che mancava da troppo sotto le due torri e che ha dato ai tifosi una notte indimenticabile.
Ora ripartirà proprio dalla capitale la nuova avventura per Orsolini e compagni, vogliosi di dare nuove gioie dopo un’annata ormai entrata nella leggenda e nella memoria collettiva.
Langsung