Bologna, Karlsson sul suo futuro: “Possibile addio? Nel calcio non si sa mai, ma la mia testa è solo qua” | OneFootball

Bologna, Karlsson sul suo futuro: “Possibile addio? Nel calcio non si sa mai, ma la mia testa è solo qua” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·16 November 2024

Bologna, Karlsson sul suo futuro: “Possibile addio? Nel calcio non si sa mai, ma la mia testa è solo qua”

Gambar artikel:Bologna, Karlsson sul suo futuro: “Possibile addio? Nel calcio non si sa mai, ma la mia testa è solo qua”

Dopo la sua prima gioia con la maglia del Bologna, Jesper Karlsson si è concesso ai microfoni di Fotbollskanalen. Tra i temi trattati le difficoltà all’inizio della esperienza rossoblù e il futuro a Bologna.

Dopo più di un anno dal suo approdo a Bologna, Jesper Karlsson ha finalmente trovato la sua prima rete con la maglia rossoblù. Lo svedese è stato infatti decisivo con il terzo gol dei Felsinei nel match vinto per 2-3 contro la Roma. Dopo una stagione difficilissima sotto la gestione Thiago Motta, complici anche diversi infortuni, Karlsson cerca il riscatto alla sua seconda stagione in Italia.


Video OneFootball


Karlsson: “Voglio diventare titolare del Bologna, questo è il mio obiettivo”

Le parole di Jesper Karlsson ai microfoni di Fotbollskanalen: “Il gol all’Olimpico è stata una svolta. La scorsa è stata una settimana molto bella e divertente. Il gol è stato molto importante. Lavori per questo ogni giorno. Anche in allenamento mi sento diverso. Sento di avere un buon ritmo. È molto bello che il lavoro fatto in settimana si sia visto anche in partita.

Alla domanda sul suo approccio con il calcio italiano: “Non è andata proprio come previsto. È pur sempre uno step importante, un nuovo campionato e nuove condizioni. A volte le cose vanno subito bene, altre volte ci vuole un po’ di tempo, come per tutti i calciatori. Poi ho avuto un po’ di sfortuna, almeno la scorsa stagione, con infortuni e cose del genere. Non ho avuto continuità negli allenamenti e non ho potuto mostrare i miei lati migliori. Sono abituato a giocare regolarmente, quindi è stato anche una sorpresa non essere coinvolto affatto. È stato uno shock, bisogna dirlo. Ma è stato comunque un momento istruttivo della mi carriera.

Infine, sul suo futuro in rossoblù: “Interesse da Belgio e Olanda? Ne sai più tu di me. Non ho sentito nulla, il mio obiettivo è solo fare bene in ogni allenamento con il Bologna, cercare di ottenere un posto da titolare e di mostrare il mio valore in campo. Non ho parlato con il club, nel calcio non si sa mai, ma la mia testa ora è solo a Bologna. Il mio obiettivo è diventare titolare qui, è solo questione di determinazione.

Lihat jejak penerbit