Bologna, Italiano: “Nel primo gol è fallo su Fabbian. Anche oggi sono contento dei ragazzi” | OneFootball

Bologna, Italiano: “Nel primo gol è fallo su Fabbian. Anche oggi sono contento dei ragazzi” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·22 Oktober 2024

Bologna, Italiano: “Nel primo gol è fallo su Fabbian. Anche oggi sono contento dei ragazzi”

Gambar artikel:Bologna, Italiano: “Nel primo gol è fallo su Fabbian. Anche oggi sono contento dei ragazzi”

Le parole di Vincenzo Italiano ai microfoni di Sky Sport al termine di Aston Villa-Bologna.

“Anche oggi i ragazzi contro una squadra forte sotto tutti i punti di vista, soprattuto quello fisico , rispetto al Liverpool abbiamo avuto un po’ meno qualità nel possesso e abbiamo cercato più la profondità e abbiamo avuto qualche occasione nitida nel primo tempo”.


Video OneFootball


”Nel primo gol è fallo su Fabbian, si è sbloccata così la partita. Anche oggi l’approccio dei miei giocatori mi è piaciuto. In questo momento ci sta girando male, mi dispiace, anche oggi qualcosa abbiamo dimostrato”.

”Dobbiamo dare tutti qualcosa in più, io in primis. Se qualcuno pensa di aver dato il 100% ora dobbiamo alzare le percentuali. Potevamo fare di più sia in Champions che in Serie A. Non aver segnato è davvero un peccato. Ci concreteremo di più negli allenamenti. Le stiamo provando tutte, ma continuando così sono convinto che ci toglieremo delle belle soddisfazioni”.

”La cosa positiva è che però continuiamo a parlare di produzione e creare anche contro queste squadre forti. Dallinga, Castro e Orsolini hanno nelle loro corde qualcosa di diverso d a quello che stanno mostrando sottoporta. La scintilla si accenderà dagli allenamenti. Davanti ci sta mancando la voglia di spaccare la porta. Oggi sotto l’aspetto difensivo abbiamo difenso in tutti i modi e anche egregiamente”.

”In Inghilterra vanno forti e veloci, sono degli animali fisicamente e hanno una grandissima intensità. Dobbiamo alzare tutte queste componenti per competere con loro. Per noi tenere botta e uscire sempre a testa alta da queste partite ci potrà far crescere molto sotto l’aspetto dalle intensità. Se in Italia abbiamo questi ritmi che teniamo in Champions potremo fare bene in Serie A”.

Termina così l’intervista all’allenatore del Bologna, Italiano.

Lihat jejak penerbit