
Zerocinquantuno
·12 Juli 2025
Bologna e Napoli ai dettagli per il trasferimento di Beukema, l’olandese atteso comunque al raduno di stasera a Casteldebole

In partnership with
Yahoo sportsZerocinquantuno
·12 Juli 2025
Tempo di Lettura: < 1 minuto
(26) è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Napoli. E sarebbe ormai anche ora, visto lo stucchevole protrarsi di una telenovela da cui solo il Bologna, consentiteci l’orgogliosa puntualizzazione, uscirà a testa alta. Il club rossoblù attende comunque l’olandese al raduno previsto per le 20 di stasera al centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole, e salvo clamorosi colpi di scena il ragazzo ci sarà, non volendo complicare ulteriormente il quadro dopo aver tenuto (insieme al suo entourage) un comportamento quantomeno rivedibile.
Le due società sono al lavoro anche in questi minuti con l’obiettivo di definire il trasferimento a titolo definitivo per una cifra che, tra parte fissa e bonus, accarezzerà i 35 milioni di euro, a conferma di come il BFC sia società solida, risoluta e che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Un monito che speriamo venga recepito pure da Jhon Lucumí (27), Dan Ndoye (24) e chiunque altro possa eventualmente essersi messo in testa di levare le tende dettando lui stesso le regole.
Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)