
Zerocinquantuno
·2 Agustus 2025
Bologna, contro il Levadiakos un 3-2 positivo: doppiette di Immobile e Layous, alla fine la decide Dallinga

In partnership with
Yahoo sportsZerocinquantuno
·2 Agustus 2025
Tempo di Lettura: < 1 minuto
All’indomani del 2-3 rimediato per mano della Vis Pesaro, questa mattina il Bologna ha girato il punteggio e battuto 3-2 sempre in amichevole il Levadiakos, formazione di massima serie greca. Spazio per i giocatori poco o per nulla impiegati ieri nel consueto 4-2-3-1 di mister Italiano, che via via ha dato spazio anche ad alcuni Primavera e inserito pure Posch in sostituzione di Holm, espulso dall’arbitro Ferrieri Caputi dopo un diverbio.
Le reti che hanno delineato il risultato sono arrivate tutte nella ripresa, con Immobile (ufficiale la maglia numero 17 per lui, dopo il passaggio di El Azzouzi all’Auxerre) e l’attaccante ospite Layous autori di una doppietta a testa (47′ e 62′ il primo, 78′ su rigore e 80′ il secondo) e Dallinga, entrato in campo al 67′, che ha deciso il match con un perentorio colpo di testa all’88’.
Ora il gruppo rossoblù godrà di circa 48 ore di riposo e riprenderà ad allenarsi al centro tecnico Niccolò Galli lunedì alle 17:30, mettendo nel mirino il test di Stoccarda in programma sabato 9 agosto alle 17 alla MHP Arena.
BOLOGNA-LEVADIAKOS 3-2
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm (1′ st Posch), Casale, Lucumí (31′ st Tomasevic), Lykogiannis; Freuler (38′ st Nordvall), Ferguson; Orsolini (36′ st Castaldo), Karlsson (22′ st Dallinga), Cambiaghi; Immobile. A disp.: Pessina, Ravaglia, Pobega, Mazzetti, Odgaard. All.: Italiano
LEVADIAKOS (4-4-2): Garavelis; Tsapras, Liagas, Hanna, Vichos; Tshibola, Cokaj, Balzi, Kosti; Symelidis, Ozbolt. Subentrati: Anacker, Tsivelekidis, Filon, Manthatis, Layous, Kasemi, Jallow. A disp: Garavelis, Tsapras, Liagas, Hanna, Vichos, Tshibola, Cokaj, Balzi, Kosti, Symelidis, Ozbolt. All.: Papadopoulos
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung