DirettaFanta
·15 Januari 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·15 Januari 2025
Si avvicina Inter-Bologna, con i rossoblù che ritroveranno tanti giocatori dal 1′, tra cui Orsolini e Casale. Italiano vuole riscattarsi con una vittoria.
Dopo i due passi falsi contro Hellas Verona e Roma, il Bologna cerca riscatto a San Siro contro l’Inter. I rossoblù non vengono da prestazioni esaltanti, specialmente dopo il pareggio contro la Roma. Difatti, gli emiliani si sono fatti riprendere nel finale di partita dopo aver ribaltato l’1-0 momentaneo dei giallorossi. Un pareggio che certamente delude Italiano e giocatori, soprattutto per le modalità con cui è arrivato. A Milano il Bologna avrà l’opportunità di cancellare il brutto periodo con una vittoria contro l’Inter.
Italiano non rischia e manda in campo i fedelissimi. Nel classico 4-2-3-1, Skorupski vince il ballottaggio tra i pali con Ravaglia. A difendere le vie centrali ci saranno Beukema e Casale, chiamato a sostituire lo squalificato Lucumì. A protezione delle corsie esterne ancora titolari il rinato Emil Holm e Miranda. In cabina di regia ancora confermati Freuler e Pobega, che detteranno i tempi a tutto il pacchetto offensivo. Sulla trequarti spazio a Orsolini sulla destra, che torna titolare dopo più di un mese. Le altre due maglie se le contenderanno Ferguson, Dominguez e Odgaard, con i primi due leggermente avanti nel ballottaggio. Dubbi per Italiano anche là davanti, dove Castro e Dallinga si contenderanno una maglia da titolare. Dopo le ultime buone prestazioni, l’olandese sembra leggermente avanti nel ballottaggio, anche se nulla è ancora deciso.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Casale, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Ferguson, Dominguez; Dallinga. All. Italiano