Bologna, accordo di massima con Italiano dopo l'incontro di questa mattina: i dettagli | OneFootball

Bologna, accordo di massima con Italiano dopo l'incontro di questa mattina: i dettagli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Bologna Sport News

Bologna Sport News

·28 Mei 2025

Bologna, accordo di massima con Italiano dopo l'incontro di questa mattina: i dettagli

Gambar artikel:Bologna, accordo di massima con Italiano dopo l'incontro di questa mattina: i dettagli

Bologna, Vincenzo Italiano ha deciso: resterà sulla panchina del club pure nella stagione 2025-2026, secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com. Dopo giorni di trattative tra le due parti, è arrivato l'incontro dopo l'ennesimo incontro in mattinata a Casteldebole. L'allenatore è sempre stato convinto della scelta ma c'erano da limare alcuni dettagli economici e tecnici.

Bologna, i dettagli sul rinnovo di Italiano

Nelle prossime ore ci saranno ulteriori dettagli sulle cifre ma Vincenzo Italiano avrebbe accettato un rinnovo con il club con un importante aumento di ingaggio e un rinnovo fino al 2027. Una decisione che ovviamente prende anche il Milan, prima squadra in agguato in caso di mancato rinnovo tra i felsinei e l'allenatore vincitore della Coppa Italia.


Video OneFootball


Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l'accordo sarebbe stato già trovato poche ore prima della cena di fine stagione a Palazzo Re Enzo. Infatti, Italiano era presenta al Dall'Ara per vedere il Bologna Primavera conquistare la salvezza contro l'Empoli con la rete di Castaldo

Gambar artikel:Bologna, accordo di massima con Italiano dopo l'incontro di questa mattina: i dettagli

La delusione del Milan a fine partita (Photo by Paolo Bruno/Getty Images Via OneFootball)

Milan, sfuma l'obiettivo Italiano

Regna la delusione per quanto riguarda il Milan. Italiano era il preferito di Furlani e stava al primo posto della lista con Allegri e Thiago Motta, sempre secondo Gianluca Di Marzio. Con il rinnovo dell'allenatore rossoblù, ora il favorito diventa l'allenatore ex Juventus e Cagliari che ha conquistato in rossonero uno scudetto nel 2011.

Lihat jejak penerbit