DirettaFanta
·25 Mei 2025
Bijol recupera, Palladino rilancia Gudmundsson: le probabili di Udinese-Fiorentina

In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·25 Mei 2025
Alle 20:45, al Blue Energy Stadium, andrà in scena Udinese-Fiorentina. Scopriamo insieme le probabili formazioni della partita.
Questa sera terminerà il campionato di Udinese e Fiorentina. I padroni di casa hanno ottenuto il loro obiettivo con largo anticipo, mentre gli ospiti mantengono ancora una piccola speranza per la qualificazione alla prossima edizione della Conference League. Infatti, i Viola attualmente si trovano all’ottavo posto in classifica a quota 62 punti. Il sesto posto, occupato dalla Lazio, dista tre punti. I toscani per sperare di sorpassare i biancocelesti, oltre a vincere, devono sperare in una sconfitta casalinga degli uomini di Baroni contro il Lecce. Insomma, la qualificazione è ancora possibile, ma le possibilità sono veramente bassissime: servirà un vero e proprio miracolo a Kean e compagni. Intanto scopriamo insieme le probabili scelte di Runjaić e Palladino.
GENOA, ITALY – OCTOBER 31: Raffaele Palladino, head coach of Fiorentina, looks on prior to kick-off in the Serie A match between Genoa and Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on October 31, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Ecco i 22 calciatori che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto secondo quanto riportato da Sky Sport.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Lucca, Davis. All. Runjaic
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Fagioli, Richardson, Mandragora, Gosens; Gudmundsson, Kean. All. Palladino