Inter-News.it
·25 Juli 2025
Biasin annuncia: «Lookman, Inter disposta ad accorciare le distanze!»

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·25 Juli 2025
Fabrizio Biasin ha illustrato la strategia dell’Inter per provare a definire l’ingaggio della sua “priorità estiva”, ossia Ademola Lookman. Lo scenario.
IL PIANO – Fabrizio Biasin si è così espresso sul suo account X riguardo le prossime mosse dell’Inter sul fronte legato ad Ademola Lookman. Di seguito la sua visione: «Dopo il lavoro degli agenti di Lookman, Inter e Atalanta hanno in programma un incontro nei primi giorni della prossima settimana per trovare un accordo. Ancora nessun rilancio ufficiale, ma Inter disposta ad accorciare le distanze. Lookman vuole solo l’Inter».
PRESUPPOSTO – L’Inter, come si evince dalle parole di Biasin, ha acquisto la certezza della necessità di incrementare la proposta economica da presentare all’Atalanta per poter andare a dama. Troppo importante sarebbe l’approdo di Lookman a Milano – per la dirigenza e lo staff tecnico nerazzurri – per poter pensare di rinunciare a intensificare il pressing per assicurarsi il suo acquisto. In questo scenario, tutta l’attenzione sarà inevitabilmente rivolta all’Atalanta, il cui auspicio è quello di incassare la cifra più alta possibile dalla cessione del nigeriano.
LO SCENARIO – Qualora il proposito dei bergamaschi dovesse essere soddisfatto grazie alla nuova offerta che l’Inter intende presentare a breve, la fumata bianca sarebbe immediata. Con Lookman che riuscirebbe così a sposare la causa dell’unica squadra nella quale intende trasferirsi in questa sessione estiva di mercato.
Langsung