DirettaCalcioMercato
·11 Juli 2025
Betis, prima offerta al Verona per Ghilardi: le cifre

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·11 Juli 2025
Il Betis dopo aver sondato i nomi di Emerson Royal e Asllani, continua a guardare in Serie A: offerta al Verona per Daniele Ghilardi.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Betis ha effettuato una prima offerta al Verona per Daniele Ghilardi: proposta da circa 9 milioni di euro. Ora la palla passa al club gialloblù che valuterà se accettare o meno la proposta del club spagnolo. Nella scorsa stagione ha totalizzato 24 presenze in Serie A, disputando un ottimo Europeo U21 con l’Italia.
Kristian Asllani ha rifiutato l’offerta del Real Betis: l’albanese vuole rimanere in Serie A, ma al momento non ci sono offerte.
Il futuro di Kristian Asllani è sempre più lontano da Milano. Il mediano albanese è uno dei nomi nella lista delle partenze in casa Inter, pur non ricevendo grande interesse da parte degli altri club. Difatti, sul giocatore si è mosso il Real Betis, club de LaLiga, successivamente rifiutato dal calciatore, che vuole rimanere in Serie A, come riporta Matteo Moretto. Tuttavia, al momento, le offerte per rimanere nel Belpaese non sono ancora arrivate, anche se probabilmente non serviranno ingenti sforzi economici per accaparrarsi le prestazioni del classe 2002.