Bayern, 60mila tifosi contro la cessione di De Ligt: la petizione | OneFootball

Bayern, 60mila tifosi contro la cessione di De Ligt: la petizione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·8 Juli 2024

Bayern, 60mila tifosi contro la cessione di De Ligt: la petizione

Gambar artikel:Bayern, 60mila tifosi contro la cessione di De Ligt: la petizione

Ha del sorprendente ciò che è successo in Baviera negli ultimi giorni. Infatti, molti tifosi si sono lamentati riguardo alle voci di una possibile cessione del difensore Mattijs de Ligt, al punto da far circolare una petizione per farlo rimanere.

Secondo quanto riportato da Sky Sport UK, circa 60.000 tifosi del Bayern Monaco hanno firmato una petizione affinché de Ligt rimanga nel club tedesco anche nella prossima stagione. Un modo per comunicare ai vertici della società che considerano l’olandese un perno imprescindibile del reparto difensivo. La petizione afferma che “è un difensore di fama mondiale, probabilmente il migliore della nostra squadra” e ha “un lungo e promettente futuro davanti a sé”. Non solo le qualità tecniche vengono lodate dai tifosi, ma anche la leadership e la grande personalità dimostrate: Il difensore è anche lodato per la sua “ammirevole maturità e mentalità”.


Video OneFootball


Gambar artikel:Bayern, 60mila tifosi contro la cessione di De Ligt: la petizione

Mathijs de Ligt of FC Bayern München: i tifosi firmano una petizione per farlo rimanere (GETTY IMAGES) Direttacalciomercato.com

Sull’ex Juve c’è l’interesse del Man United e del PSG

Una petizione che parte dal basso a seguito di rumours di mercato che accostano de Ligt al Manchester United e al Paris Saint-Germain che spingono per accaparrarselo questa estate. Del resto le sue qualità sono ben note e le sue caratteristiche fanno gola a tanti club europei alla ricerca di un difensore roccioso e di carisma.

Lihat jejak penerbit