Baroni non ci sta: «Sono inc****to come una bestia, non si può prendere gol così. I fischi dei tifosi sono comprensibili, sulla classifica…» | OneFootball

Baroni non ci sta: «Sono inc****to come una bestia, non si può prendere gol così. I fischi dei tifosi sono comprensibili, sulla classifica…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·31 Maret 2025

Baroni non ci sta: «Sono inc****to come una bestia, non si può prendere gol così. I fischi dei tifosi sono comprensibili, sulla classifica…»

Gambar artikel:Baroni non ci sta: «Sono inc****to come una bestia, non si può prendere gol così. I fischi dei tifosi sono comprensibili, sulla classifica…»

Baroni non ci sta dopo il pareggio della Lazio contro il Torino: tutte le dichiarazioni dell’allenatore sul match

L’allenatore della Lazio Baroni ha parlato dopo il pareggio contro il Torino mostrandosi molto arrabbiato in conferenza stampa per il pareggio che porta i blucelesti a meno 3 dalla Juve.

FISCHI – «Sono comprensibili, è tanto che non vinciamo in casa e da tanto non vinciamo. Non facciamo tutto per vincere le partite. Non si può prendere questo gol, punto. Da una squadra che quasi non ha voglia di farlo. Sono incazzato come una bestia. Questa è la realtà. Abbiamo incontrato un avversario solido, hai tenuto in equilibrio la partita nel primo tempo e la sblocchi nella ripresa. Non si può prendere però questo gol».


Video OneFootball


SULLA CLASSIFICA«Assolutamente no, la classifica chiaramente la guardiamo ma dobbiamo ricreare le condizioni per migliorarla. Sappiamo da dove dobbiamo passare, se togliamo quel gol oggi la squadra ha fatto una partita molto centrata, anche a livello di pazienza concedendo pochissimo all’avversario creando occasioni quando c’è stata possibilità. Abbiamo fatto una buona fase di non possesso, c’erano tutti gli elementi per vincere».

Lihat jejak penerbit