Lazionews24
·27 November 2024
In partnership with
Yahoo sportsLazionews24
·27 November 2024
Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di domani di Europa League Ludogorets Lazio. Di seguito le sue parole.
PARTITA – «Io escludo cali di concentrazione, la squadra è matura e sa che domani è una partita di grandissima importanza dove l’avversario è di livello e ha tutte le carte per metterti in difficoltà. Occorrerà una grande prestazione e noi dobbiamo stare li dentro e non dobbiamo assolutamente sbagliarla».
PREPARAZIONE – «Poco lavoro, ieri abbiamo fatto un buon allenamento e oggi la rifinitura, qualche giocatore che ieri non era in perfette condizioni è disponibile oggi. Dobbiamo tutti essere centrati sull’obiettivo e la partita, sono gare in cui ci possono essere inciampi se le sottovaluti. Ma non credo perché questo è un gruppo maturo, che ha fame, voglia e non vede l’ora di andare in campo».
ASSENTI E INFORTUNI – «Abbiamo qualche defezione che vogliamo valutare, laddove possono esserci dei rischi cerchiamo di abbassarli con un part time o magari non utilizzandoli in questa gara».
IMPEGNO EUROPEO – «Credo che il bello del nostro lavoro è che abbiamo sempre una gara lì, di nuovo. Quando ho detto che non abbiamo tempo per il lavoro, poche sedute però da questo punto di vista si può migliorare e lavorare. Lo dobbiamo pretendere».
NOSLIN – «Io l’ho anche messo in difficoltà, ha cambiato molto ruoli e non è facile. Ha fatto bene, ma va centrato e può far vedere il suo valore perché ne ha tanto».