Bari, ripresi oggi gli allenamenti. Palestra per Lella e Lasagna | OneFootball

Bari, ripresi oggi gli allenamenti. Palestra per Lella e Lasagna | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaBari

PianetaBari

·25 Maret 2025

Bari, ripresi oggi gli allenamenti. Palestra per Lella e Lasagna

Gambar artikel:Bari, ripresi oggi gli allenamenti. Palestra per Lella e Lasagna

Quest’oggi ripresa dei lavori per il Bari nella settimana che accompagnerà i biancorossi alla sfida contro la Carrarese, in programma domenica 30 marzo, a partire dalle ore 15:00, sul terreno in sintetico del Comunale dei Marmi’ di Carrara. Novità giungono dalle condizioni di Lella e Lasagna.

Da oggi ci trovate anche su WhatsApp. Unitevi al nostro canale per restare sempre aggiornati con contenuti esclusivi, news, approfondimenti e tanto altro sul Bari. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI.


Video OneFootball


Gambar artikel:Bari, ripresi oggi gli allenamenti. Palestra per Lella e Lasagna

Copyright: SSC Bari

Il report e le condizioni di Lasagna

Questo pomeriggio il gruppo ha lavorato sul terreno dell’Antistadio aprendo la seduta con una prima parte dedicata alla mobilità articolare, seguita da una parte centrale dove circuiti di lavoro atletico metabolico si sono alternate ad esercitazioni tecniche basate su circolazione e possesso palla; in chiusura sfida a ranghi misti su porzione di campo. Lavoro modulato in intensità per alcuni elementi della rosa, prima parte in palestra per Lasagna e Lella (quest’ultimo come scritto stamattina da valutare). Per domani è in programma una doppia seduta di lavoro.

Lihat jejak penerbit