PianetaBari
·31 Agustus 2025
Bari-Monza, le probabili formazioni. Rao insidia Partipilo, Castrovilli ancora dalla panchina

In partnership with
Yahoo sportsPianetaBari
·31 Agustus 2025
Matchday per il Bari, alla prima uscita al San Nicola nel nuovo campionato 2025/26. L’avversario odierno è il Monza, squadra che non ha bisogno di presentazioni visto che lotterà per l’immediata promozione in Serie A forte di una squadra con numerosi big. I galletti cercheranno di partire con il piede giusto davanti alla propria gente, anche per riscattare il ko del primo turno contro il Venezia. Tutto questo malgrado una cornice di pubblico tra le più basse degli ultimi tempi. Di seguito le probabili formazioni di Bari-Monza.
Ci trovate anche su WhatsApp. Unitevi al nostro canale per restare sempre aggiornati con contenuti esclusivi, news, approfondimenti e tanto altro sul Bari. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI.
Copyright: SSC Bari
Caserta, alla prima in biancorosso al San Nicola, proporrà il suo consueto 4-3-3, con le uniche assenze quella del grande ex della gara Christian Gytkjaer e del nuovo arrivato Cerri, oltre ai tanti esuberi sul mercato. In difesa, davanti a Cerofolini, toccherà al solito quartetto con al centro Vicari e Nikolaou, e Dickmann e Dorval sulle catene laterali. A centrocampo nessun dubbio sulla conferma di Verreth, con Braunöder a destra e Pagano a sinistra, in vantaggio sull’altro ex della gara Castrovilli. In avanti Moncini dal primo minuto, con al suo fianco Sibilli e uno tra Partipilo e Rao, con il barese ancor una volta favorito.
BARI (4-3-3): Cerofolini; Dickmann, Vicari, Nikolaou, Dorval; Pagano, Verreth, Bräunoder; Partipilo, Moncini, Sibilli.
A disp. Marfella, Pissardo, Pucino, Mavraj, Kassama, Bellomo, Rao, Antonucci, Castrovilli, Colangiuli, Pereiro, Mane. All. Caserta.
Copyright: AC Monza
Il Monza di Paolo Bianco dovrà fare i conti con diverse assenze: Antov, Carboni, Forson e Zeroli non saranno disponibili, mentre restano a casa anche Izzo e Colpani, al centro di possibili movimenti di mercato. I brianzoli dovrebbero schierarsi con il consueto 3-4-2-1: Thiam tra i pali, difesa composta da Delli Carri, Ravanelli e Lucchesi. In mediana agiranno Pessina e Obiang, con Birindelli e Azzi sugli esterni. In avanti spazio a Ciurria e Caprari a supporto di Mota.
MONZA (3-4-2-1): Thiam; Delli Carri, Ravanelli, Lucchesi; Birindelli, Pessina, Obiang, Azzi; Ciurria, Caprari; Mota
A disp. Pizzignacco, Brorsson, Maric, Sardo, Keita, Colombo, Galazzi, Álvarez, Capolupo, Domanico, Petagna, Strajnar, Martins. All. Bianco