Bari, l’ex Lugo Martinez: “Il gol al Cittadella il più bello della mia vita, quella partita è indimenticabile” | OneFootball

Bari, l’ex Lugo Martinez: “Il gol al Cittadella il più bello della mia vita, quella partita è indimenticabile” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·20 November 2024

Bari, l’ex Lugo Martinez: “Il gol al Cittadella il più bello della mia vita, quella partita è indimenticabile”

Gambar artikel:Bari, l’ex Lugo Martinez: “Il gol al Cittadella il più bello della mia vita, quella partita è indimenticabile”

Lugo Martinez, ex centrocampista del Bari, ha parlato ai microfoni di PianetaBari del suo gol decisivo contro il Cittadella nell’ormai lontano 2014, che diede il via alla scalata playoff dei biancorossi.

Qui le sue parole, estratte dalla fonte citata precedentemente: “Per l’importanza della partita, è stato il gol più bello della mia carriera. Parlare del Bari mi rende sempre felice, perché abbiamo fatto qualcosa di bellissimo per noi e per la città. Quel gol, quella partita è indimenticabile. Il mister mi stava per cambiare e quella punizione la voleva calciare Calderoni, mentre Defendi e Polenta gli han detto di far tirare me. Mi han chiesto di farlo e alla fine è andata bene. Quante volte riguardo quel gol? Sempre, è un gol come detto indimenticabile.


Video OneFootball


Quanto abbiamo creduto alla promozione quell’anno? Ci abbiamo sempre creduto. Era un bellissimo gruppo che purtroppo non ce l’ha fatta anche per colpa di decisioni arbitrali dubbie. In quelle partite col Latina ci hanno rubato la A. C’erano due rigori tra andata e ritorno. Quando giocammo a Bari la gara d’andata c’erano 62mila spettatori. Mando un saluto a tutti i tifosi del Bari, una città che mi è rimasta nel cuore.”

Lihat jejak penerbit